Lo Yacht apple di Steve Jobs

Venere lo yacht apple ideato e progettato da Steve Jobs ha ormai una forma è le immagini sono state pubblicate online, e mostrano un elegante yacht ma allo stesso tempo minimalista condividendo un’estetica molto alla pari con i prodotti di Steve Jobs. Secondo i rapporti , il lungo scafo di circa 80
metri, è interamente in alluminio. Un salone e ingressi principali dalla piattaforma, danno alla nave un aspetto pulito e aperto.

Continuando con lo stile interno, con la timoneria che utilizza sette iMac da 27 pollici in esecuzione di navigazione, sistemi di controllo e di altri software per assistere la gestione di Venere che sarebbe lo yacht. Non si sa molto della disposizioni delle cabine o il numero di equipaggio necessario per navigare. Come gesto di gratitudine, ad ogni lavoratore coinvolto nella costruzione della nave è stato dato un iPod con una incisione “Venere”, insieme a una nota della famiglia Jobs ringraziandoli per la loro precisione.

Jobs pare ha iniziato a progettare Venere dopo il ritorno da una crociera dall’Italia alla Turchia, che ha nominato come la sua migliore vacanza mai fatta prima. Ha più volte ridisegnato la barca e quasi annullato il progetto a causa della sua malattia. “Non pensavo che sarei viva quando è stata fatta”, ha detto Jobs Isaacson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *