Firenze, il cuore della Toscana

Firenze è una delle più famose città di viaggi in Italia e nella città ci sono molte attrazioni per il turista. Firenze, città rinascimentale nel cuore della Toscana, ha alcuni dei migliori musei d’Italia, splendide cattedrali e chiese, e le strade sono molto caratteristiche, poi ha delle piazze con eleganti palazzi e negozi.

Firenze, le principali attrazioni.

Le principali attrazioni per i turisti che vogliono vedere la città sono tante. La maggior parte si trovano nel centro storico di Firenze. La piazza più famosa di Firenze è Piazza della Signoria , nel cuore del centro storico e una mostra di scultura all’aperto. La Loggia della Signoria detiene alcune importanti statue tra cui una copia del David di Michelangelo . La piazza è stata centro politico di Firenze fin dal Medioevo e il municipio di Firenze, il medievale Palazzo Vecchio , si trova sulla piazza.

Gli Hotel a Firenze.

Tra gli hotel di prestigio a Firenze ci teniamo a citarne alcuni.Hotel Davanzati, che è un piccolo hotel a 3 stelle nel centro storico vicino a Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e Galleria degli Uffizi. L’hotel è ospitato in un antico palazzo e dispone di 20 camere con aria condizionata e connessione internet, poi ci sta anche il JK Place Hotel un piccolo hotel a 4 stelle in Piazza Santa Maria Novella. Il JK Place dispone di 20 eleganti camere e suite per due persone con aria condizionata, accesso internet, lettore dvd e cd. Camere per non fumatori e camere con vista sono disponibili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *