Consigli Generali per lo shopping

Si può facilmente unire l’amore per i viaggi con un amore per lo shopping in Italia, se si sa dove guardare! La maggior parte delle principali case di moda hanno un outlet e centri commerciali e stanno nascendo rapidamente in tutto il paese Italiano. Quale modo migliore per fare shopping se non quello di farlo viaggiando.

Le migliori offerte nei negozi in Italia si possono trovare nei periodi di gennaio e luglio, quando si possono trovare oggetti scontati grazie ai saldi fino al 70% di sconto per i loro prezzi di vendita al dettaglio. Alcuni degli articoli che troverete nei punti vendita sono di seconda linea e non di fabbrica, oppure troverete capi da collezione degli anni precedenti che vengono svenduti a prezzi miseri.

Inoltre per tutti coloro che sono in viaggio verso l’Italia e che poi devono lasciare l’Unione europea, possono ottenere un rimborso sulle tasse che hanno pagato sugli acquisti, questo viene chiamato detassamento. Ovviamente sono in molti i negozianti che non conoscono questa legge e che a volte ci fanno fare brutte figure con i turisti. Ma nonostante ciò lo shopping in Italia resta quello più bello rispetto al resto del mondo. Ci sono delle città tipo Milano che si mantengono appunto grazie allo shopping.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *