Compleanno per la Porsche Carrera 911

Con così tanti modelli e tanti anniversari è stato rilasciato nei mesi scorsi dalla casa automobilistica tedesca Porsche un comunicato che nelle prossime auto non verrà trascurato il fattore del divertimento per chi guida un autovettura. Dopo tutto, l’azienda sta celebrando un anniversario di una propria auto oppure almeno un anniversario di uno dei suoi tanti e bei modelli.

Basta tornare indietro nel 1963, quando la casa costruttrice tedesca elaborò il primo modello della porsche carrera 911. Nei 50 anni che sono passati la 911 non è solo diventata una classica Porsche, ma è anche diventata un’icona globale, infatti solo pochissime automobili hanno avuto la stessa intensità di questo modello.

Quindi, con la 911 che celebra il proprio compleanno d’oro, Porsche ha deciso di svelare un modello in edizione speciale per l’occasione. Si chiama la 911 Carrera S 50th Anniversary Edition, e come ci ci si può aspettare, è dotato di un sacco di caratteristiche e di un design che si differenzia da qualsiasi altra Porsche 911 di oggi. La vettura dovrebbe fare il suo debutto al Salone di Francoforte nel 2013 entro la fine dell’anno, la casa automobilistica tedesca pare ci abbia visto bene in quanto gli appassionati già scalpitano per vederla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *