Come festeggiare un capodanno economico

Festeggiare un Capodanno unico e scintillante, ma che sia rigorosamente economico. Ad Alassio puoi coniugare tutto: piacere, divertimento, ottimo cibo e tanta buona compagnia.

Le offerte hotel ad Alassio sono numerose, e sono pensate per soddisfare le esigenze dei singoli e anche delle famiglie.
Molte strutture alberghiere della zona cercano di venire incontro alle esigenze dei loro ospiti: per questo motivo, curiosando tra le differenti opportunità, si possono scoprire mini soggiorni a prezzi decisamente abbordabili.

Questa possibilità nasce per le persone che desiderano scoprire un nuovo luogo senza dover soggiornare troppo tempo: una delle offerte prevede di trascorrere i giorni del Natale in compagnia di tanti amici, e sorseggiando ottimi aperitivi. Ovviamente nel pacchetto è incluso anche un ricco cenone della Vigilia di Natale, e il pranzo più importante: quello del 25 dicembre.

Per chi, invece, preferisce aspettare l’arrivo del nuovo anno in riva al mare ci sono tante altre opportunità: molti hotel di Alassio, infatti, si stanno preparando al grande evento.

Anche in questo caso, le offerte non mancano di certo. Per trascorre solo qualche giorno, oppure una settimana di relax, gli hotel della zona offrono pacchetti all inclusive. Nella proposta è incluso anche il cenone del 31 Dicembre, e in alcuni casi anche percorsi benessere e menù pensati proprio per i bambini. Già, perchè i veri protagonisti, alla fine, sono proprio loro: feste a tema, intrattenimento e menù speciali li renderanno ancora più contenti e soddisfatti. Per aspettare il 2014 festeggiando tutta la notte.

Insomma, la fine dell’anno non è mai stata così economica, divertente e sicuramente gustosa: le offerte dei vari hotel di Alassio ti stanno aspettando. Inoltre, puoi richiedere gratuitamente dei piani famiglia: in quest’ultimo caso, scoprirai tante proposte e numerose sorprese! Perché la famiglia, e soprattutto i bambini, sono da sempre al centro dell’attenzione di tutti i ristoratori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *